Natura Siberica, il primo marchio russo di cosmetici naturali di alta qualità

La Siberia è una regione unica della Russia, dove la fauna è rimasta immutata per secoli e dove, per sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme, erbe e piante sintetizzano incredibili proprietà antiossidanti e protettive.

Natura Siberica utilizza proprio queste sorprendenti proprietà  per creare una linea cosmetica in grado di preservare la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.

 

Tutte le erbe, utilizzate per la produzione dei prodotti Natura Siberica, vengono raccolte a mano per poi essere successivamente sottoposte ad accurati studi di laboratorio.  

Gli studiosi del Brand sono alla continua ricerca dei migliori ingredienti per la realizzazione di cosmetici per la cura e il benessere della nostra pelle.

I prodotti soddisfano i più alti standard europei, così come confermato dalle numerose certificazioni ottenute: ICEA, ECOCERT, COSMOS STANDARD, BDIH. 

 

L’impegno del marchio nelle politiche sociali è costante:

Dal 2012 è in corso una collaborazione con l’Associazione dei Popoli Indigeni del Nord e dell’Estremo Oriente, per aiutare le piccole comunità autoctone del Nord della Russia, nella creazione di nuovi posti di lavoro in Siberia.  Mentre nel 2013 è stato lanciato un progetto, in collaborazione con il Giardino Botanico di Irkutsk, che prevede il reimpianto di oltre 70.000 piante rare entro il 2018.

Nel 2013 è iniziata la costruzione della prima azienda biologica in Russia, secondo il regolamento UE 834/0, dove si coltivano, in collaborazione con i rappresentanti dei popoli indigeni autoctoni, piante siberiane rare.   I Popoli Siberiani, che più di chiunque altro conoscono le proprietà e le specifiche della loro Terra, partecipano attivamente nella raccolta manuale di erbe e piante selvatiche utilizzate per la produzione dei cosmetici Natura Siberica.

 

Giorno dopo giorno, cresce il numero di consumatori che apprezza sempre più Natura Siberica per la filosofia aziendale, l’efficienza e la qualità dei prodotti.

 

Non mancano i considerevoli riconoscimenti internazionali. Tra i più importanti:

  • Best green cosmetics, Cosmoprof 2012, Bologna, Italy
  • Best organic products for mothers and babies 2013, London, UK, Natural & Organic products Europe
  • Best Product of 2013, according to Allure Russia, 2013
  • Winner in the category «Best face care product» awarded by Beauty Challenger Awards at the exhibition Beyond Beauty, Paris.
  • Allure Best of Beauty Award 2014, Russia.
  • Allure Best of Beauty Award 2015, Russia.
  • Best Brand of the Year, German Beauty Award 2015.
  • Natural Beauty Award 2016, Australia.
  • Pure Beauty Awards 2016, UK.
  • Best Design, Cosmopolitan Beauty Awards 2016.

 

Curioso di provarli?

Utilizza il codice WELCOME  per usufruire subito di uno sconto di benvenuto per il tuo primo acquisto su www.lacosmeticabio.com e iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e novità! 

Condividi:

2 comments on “Natura Siberica, il primo marchio russo di cosmetici naturali di alta qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *